Italiano |
English |
Deutsch |
Français |
Pусский |
Untitled 1
Nuova pagina 1
Nuova pagina 1

Novità dal mondo del wellness ed eventi da non perdere: entra nell’area News >>

Alimenti di bellezza: Ricette per il palato e per la cura del corpo a base dei nostri preziosi ingredienti di stagione >>

Novità!
Magici momenti dedicati alla coppia!
Scopri la nostra proposta >>

Nuova pagina 1
Piantina Interattiva: 3.000 mq per Thermae & SPA >>

Fotogallery:  >>

Video: alla scoperta dell' Hotel Savoia >>

Home

Hotel

Thermae

SPA

Fotogallery

Dintorni

Meeting

Prezzi

Pacchetti

Offerte speciali

SPA Day

Dove siamo

Newsletter

 
Hotel
Guida al Benessere

       …piccoli accorgimenti per un Grande Benessere!
 
Quand’è meglio arrivare in Hotel per prenotare i trattamenti?
In caso di arrivo in un giorno compreso tra il lunedì ed il sabato.
Premettendo che la disponibilità della stanza prenotata è garantita al più tardi a partire dalle ore 14:00 (15:30 durante le Festività natalizie), vi consigliamo comunque di arrivare in Hotel in tarda mattinata così da potersi presentare a colloquio con le Responsabili Thermae & Wellness (Cristina e Daniela) entro le ore 12:30; questo vi darà la possibilità di organizzare al meglio i trattamenti non solo per i giorni successivi, ma anche nell’eventualità in cui desideraste effettuare dei trattamenti nel pomeriggio stesso. Nel caso la stanza non fosse ancora disponibile potrete accomodarvi al Ristorante per il pranzo (in caso di soggiorno con trattamento di pensione completa). In caso di arrivo in Hotel nel pomeriggio, per la prenotazione e l’organizzazione di “pacchetti” e/o trattamenti, le Responsabili Thermae & Wellness saranno comunque a disposizione nel pomeriggio, dal lunedì al sabato.
In caso di arrivo la domenica.
Per la prenotazione e l’organizzazione di “pacchetti” e/o trattamenti, le Responsabili Thermae & Wellness saranno a disposizione nel pomeriggio.
 
Centro Termale
Vengono effettuati i migliori trattamenti fango-balneoterapici. Si trova al piano terra, facilmente raggiungibile utilizzando gli appositi ascensori, ed è aperto dalle ore 4:00 alle ore 11.30 dal lunedì al sabato (aperto la domenica in caso di festività e “ponti”).
Le coordinatrici faranno il possibile per incontrare le vostre esigenze circa l’orario desiderato durante il quale effettuare i trattamenti termali (fango/bagno e massaggio).
È scientificamente dimostrato che il corpo umano è più ricettivo e predisposto a ricevere i trattamenti termali nelle prime ore del mattino e a digiuno; a volte un piccolo sforzo iniziale può dare risultati gratificanti alla nostra ricerca di salute. Per i soggetti che soffrono di pressione bassa è a disposizione nel Centro Termale un drink-service per un caffé al volo.
 
Terapie Inalatorie
Il reparto per la terapie inalatorie (inalazioni e aerosol) si trova all’interno della SPA (primo piano) ed è facilmente raggiungibile utilizzando gli appositi ascensori; è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Per i trattamenti inalatori non è richiesta la prenotazione.
 
Beauty Farm
1.000 m2 dedicati ai migliori trattamenti di Benessere e Bellezza. Si trova al primo piano, facilmente raggiungibile utilizzando gli appositi ascensori.
Apertura: dal lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 con chiusura pomeridiana flessibile.
Per appuntamenti: dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00; la domenica dalle 9:30 alle 12:30. La Reception saprà informarvi sull’orario della domenica pomeriggio.
 
Piscine Termali
Si trovano al piano terra, facilmente raggiungibili utilizzando gli appositi ascensori, a disposizione dalle ore 8:00 alle ore 19:00. Sono 3: una coperta ed una scoperta comunicanti con acqua termale a 34-36°C ed una scoperta con acqua termale a 27-29°C.
Per conservare l’acqua in ottime condizioni è obbligatorio fare la doccia e indossare la cuffia prima di entrare in acqua (se sprovvisti è possibile richiederla alla reception o al bagnino; il costo è di € 3,00).
Le piscine termali hanno un effetto terapeutico e pertanto se ne consiglia l'utilizzo per tempi brevi.
 
SPA
La SPA si trova al piano terra all’interno dell’area dedicata alle piscine termali. È utilizzabile liberamente in versione “Free SPA” ed a pagamento in versione “Private SPA” o “Private Zone”. È accessibile esclusivamente per gli Ospiti a partire dai 18 anni. Si prega di utilizzare lo spruzzino antimicotico posto all’ingresso. Si consiglia di indossare il costume da bagno per accedere a tutti i servizi della SPA. Entrare in sauna senza ciabatte e disporre sotto la propria seduta una salvietta bianca che troverete a disposizione (evitando sprechi). La quiete è una componente essenziale del benessere, vi preghiamo quindi di rispettare la quiete all’interno della SPA.
Ne sconsigliamo l’utilizzo: a digiuno o a stomaco troppo pieno, in caso di pressione troppo alta o troppo bassa, in presenza di disturbi cardiaci o della circolazione, infiammazioni acute, ai portatori di pace-maker, durante stati febbrili, in caso di fenomeni infiammatori cutanei (anche per il rischio di trasmetterli agli altri), in presenza di varici, in gravidanza, durante il ciclo mestruale.

Aquagym
Seduta collettiva di aquagym dal martedì al sabato alle ore 15:30 (durante le festività natalizie ore 16:15 come da programma). Eventuali cambiamenti di orario saranno comunicati dal personale addetto.
 
Fitness Center
Si trova al piano terra, facilmente raggiungibile utilizzando gli appositi ascensori, è adiacente al Centro Termale. A disposizione tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 19:00.
 
Come scegliere i trattamenti?
È importante, all’atto della prenotazione della stanza, richiedere l’invio dell’elenco dei trattamenti e/o dei “pacchetti” oppure consultare il tutto cliccando alle voci PREZZI  o PACCHETTI, così da poter avere un’ampia visione di quello che proponiamo. Nel caso in cui non abbiate deciso all’atto della prenotazione della stanza, la scelta dei trattamenti e/o di un determinato “pacchetto” verrà effettuata con l’aiuto delle Responsabili Thermae & Wellness (1° piano) il giorno d’arrivo o nella mattinata successiva.
 
Cos’è meglio indossare durante  i miei momenti di Benessere?
Per il massimo confort potrà uscire direttamente dalla stanza con le proprie ciabatte, in accappatoio bianco se diretto al Centro Termale (piano terra) o alla Beauty Farm (primo piano) e in accappatoio azzurro (o proprio) se diretto alle piscine termali nelle quali è obbligatorio l’uso della cuffia (se sprovvisto la richieda alla reception!).
La maggior parte dei trattamenti richiede semplicemente uno slip igienico (fornito dal personale prima d’iniziare il trattamento) o se preferisce proprio un costume da bagno.
Tutti i pacchetti proposti dall’Hotel Savoia Thermæ & Spa comprendono il noleggio dell’accappatoio bianco e le ciabattine per la Beauty Farm, la cuffia per le piscine; in particolare i pacchetti che prevedono la Fangoterapia Globale comprendono anche il noleggio dell’accappatoio azzurro per le piscine ed il cambio settimanale degli accappatoi. Per l’accesso in Sala Ristorante, per i soli uomini, si richiede il pantalone lungo (fino alle caviglie).
 
Cosa accade se arrivo in ritardo ad un trattamento?
Arrivare tardi ad un trattamento limiterà semplicemente il vostro tempo a disposizione, in maniera tale da non creare disguidi a livello organizzativo per il successivo cliente. Le verrà comunque addebitato il totale costo del trattamento.
 
Posso sostituire un trattamento?
Nel caso in cui abbiate prenotato un “pacchetto”, è possibile, avvertendo le Responsabili Thermae & Wellness al momento del colloquio di inizio soggiorno, sostituire solamente un trattamento tra quelli compresi.
Nel caso in cui, senza aver aderito ad uno dei nostri “pacchetti”, prenotiate uno o più trattamenti “à la carte”, la sostituzione vi sarà garantita solamente nel caso in cui abbiate informato le Responsabili Thermae & Wellness entro le 17:00 del giorno precedente. In caso contrario la sostituzione vi sarà permessa compatibilmente con l’organizzazione del centro.
 
Se annullo un trattamento?
Richiediamo cortesemente di annullare un trattamento in qualsiasi caso entro le ore 17.00 del giorno precedente. In caso contrario il costo del trattamento sarà comunque addebitato.
 
Donne in stato interessante
Ci sono trattamenti benefici che possono essere effettuati durante il periodo di gravidanza e che Le potranno essere consigliati; è importante comunicarlo alle coordinatrici al momento dell’arrivo, in maniera da poter essere assistita in ogni momento.
 
Magia di Bere Natura
Per completare la piacevole remise-en-forme, tra un trattamento e l’altro la Beauty Farm mette a disposizione le Tisane del Benessere (da lun. a sab. dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 al più tardi fino alle 18:00). Tali magici infusi sono da consumarsi esclusivamente all’interno Beauty Farm (1° piano).
 
Salone Parrucchiera
Per Lei e per Lui, si trova all’interno della Beauty Farm (1° piano). È gradita la prenotazione (rivolgersi presso il front-office della Beauty Farm).

 
 
 
Scrivici
Ricevi la Newsletter
 


Hotel Savoia Thermæ & Spa
Via Pietro D'Abano, 53 ● 35031 Abano Terme (PD) Italia 
Tel. +39 049 823.11.11 ● Fax +39 049 66.77.77 E-mail: savoia@savoiaterme.it Skype address: savoiaterme

Copyright © 2009-2013 Inartis S.r.l.


Privacy policy - Condizioni di utilizzo - Dati aziendali