All’Hotel Savoia Thermæ & Spa ad Abano Terme è possibile effettuare un ciclo di cura all’anno semplicemente presentando l’impegnativa del medico di base, con l’indicazione esatta della patologia e del ciclo di cura desiderato.
Il nostro centro termale è riconosciuto dal Ministero della Sanità come presidio sanitario di Prima Categoria Superior. Un punto di eccellenza, che si contraddistingue per il fondamentale ruolo terapeutico dei trattamenti termali nella cura e nella riabilitazione di numerose patologie.
Quali sono le terapie termali convenzionate?
Ciclo di fangobalneoterapia
- 1 visita medica
- 12 applicazioni di fango maturo D.O.C.
- 12 bagni in acqua termale o senza ozono
Ciclo di inalazioni e aerosol
- 1 visita medica
- 12 inalazioni
- 12 aerosol con acqua termale
- 12 docce nasali con acqua termale
Cosa bisogna fare per accedere alle cure termali?
Il paziente, una volta l’anno, ha la possibilità di accedere liberamente alle terapie termali convenzionate con la prescrizione del proprio medico di base e pagando solamente il ticket di € 55,00 (€ 3,10 se esenti per salute o per reddito + età).
La prescrizione deve indicare la patologia, la terapia richiesta e il numero di sedute da effettuare, nonché l’eventuale esenzione al pagamento.
SCARICA LA GUIDA COMPLETAPer prenotare le cure senza soggiorno scrivi a info@savoiaterme.it o chiamaci allo +39 049 823 11 11
Direttore Sanitario
Dott. Ibrahim Mahmoud
All’Hotel Savoia Thermæ & Spa, prima di accedere ai trattamenti termali, è obbligatoria la visita medica con il dott. Ibrahim Mahmoud, il nostro è medico termalista costantemente presente in struttura.
CONTATTA IL NOSTRO MEDICOQuali patologie danno diritto alle cure termali?
- Osteoartrosi
- Artrosi diffuse
- Reumatismi extra-articolari
- Bronchite
- Faringite
- Laringite
- Sinusite