Hai qualche dubbio?
Qui puoi trovare la risposta alle domande più frequenti dei nostri ospiti.
Prenotazione
La pre-autorizzazione NON É UN ADDEBITO e permette di “prenotare” un importo per verificare la validità e la copertura economica della carta di credito rilasciata dal cliente in fase di prenotazione. In questo modo è garantita la disponibilità dell’importo per la conferma di prenotazione definitiva. Se scegliete la tariffa “Free cancellation” verrà effettuata una pre-autorizzazione pari al costo della prima notte di soggiorno. Le condizioni relative al pagamento e alla cancellazione variano a seconda dell’offerta selezionata.
I nostri amici a 4 zampe (cani/gatti di piccola taglia) sono i benvenuti! Abbiamo per loro a disposizione camere con pavimento in parquet. A soli 20€ sarà loro garantita un’accoglienza speciale!Di seguito alcune semplici regole che garantiranno un soggiorno confortevole a tutti i nostri ospiti:
Per un preventivo personalizzato del tuo soggiorno in famiglia, basterà inserire l’età del ragazzo nel campo di richiesta apposito presente nella barra del “Booking on-line"
Accogliamo ospiti a partire dai 13 anni di età. Il nostro desiderio è quello di offrire un ambiente sereno e rilassante, dove coppie, single e genitori possono godere di momenti di intimità e pace.
Sì, le nostre camere sono tutte non fumatori. Per chi gradisse fumare, sono disponibili camere con balcone.
American Express, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi, Carte Bleue, Maestro, JCG. Paypal.
Certamente. Per assistenza è possibile contattarci online tramite la chat presente nel nostro sito web, oppure tramite e-mail all’indirizzo savoia@savoiaterme.it o telefona al numero 049 8231111.
È possibile modificare o cancellare la prenotazione autonomamente nel nostro sito. Riceverai una email che conferma la modifica o l’annullamento. In ogni caso il nostro servizio assistenza clienti è sempre disponibile dalle 7:30 alle 21:30.
Al termine della prenotazione riceverai una email generata automaticamente con il numero di conferma e riepilogo dei servizi riservati.
La carta di credito viene richiesta per ogni prenotazione. Nelle prenotazioni che non richiedono il pagamento anticipato, viene utilizzata come garanzia, e non vengono effettuati addebiti se non in caso di mancata cancellazione.
I prezzi variano in base alla disponibilità delle camere, per cui possono cambiare a seconda delle richieste. Normalmente, prima si effettua una prenotazione, migliore sarà la tariffa trovata.
Prenotando direttamente nel nostro sito web avrai diritto a maggiori benefici:
- accesso ad offerte esclusive;
- tassa di soggiorno inclusa;
- check-in dalle 14:00 (anzichè dalle 15:00);
- check-out alle 12:00 (anzichè alle 10:30);
- nessun anticipo, paghi in hotel;
- contatto diretto con il nostro Staff.
Ottenere il tuo preventivo personalizzato è facile e veloce e non comporta nessun impegno. Impostando nell’apposita barra del “Booking on-line” la data di arrivo e di partenza, il numero di adulti/ragazzi e il trattamento ristorativo desiderato, è possibile accedere a tutte le nostre offerte.
Le condizioni di pagamento e cancellazione variano a seconda dell'offerta selezionata:
- Scalapay: è un metodo di pagamento innovativo che consente di acquistare e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile. Prima rata: al momento dell'acquisto; seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto; terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto. Non rimborsabile.
- Cancellazione gratuita: La prenotazione può essere modificata o cancellata gratuitamente fino a 48 ore prima del check-in (h.14:00 del giorno di arrivo).
- BeSafe Rate Plus: tariffa con assicurazione inclusa che garantisce rimborso fino al 100% del soggiorno in caso di annullamento per eventi imprevisti, copertura spese mediche, assistenza durante il viaggio e molto altro. Leggi il fascicolo informativo
Prenotare direttamente dal nostro sito è semplice e conveniente. Inserendo i dati nella barra del “Booking on-line” avrai accesso alla disponibilità e prezzi in tempo reale. Garantiamo sempre il miglior prezzo!
Servizi Hotel
Accanto alla reception una comoda stanza potrà ospitare i tuoi bagagli sia nel giorno dell’arrivo qualora la camera non fosse ancora pronta, sia nel giorno della partenza, se desideri trattenerti in hotel o per una passeggiata nella città di Abano Terme.
Sì. Ampio parcheggio privato gratuito con posti scoperti (coperti € 10,00 al giorno). Se trovi il cancello chiuso, suona il campanello e il nostro personale di reception ti aprirà subito! Non siamo in zona ZTL.
Il tuo soggiorno ti darà diritto a numerosi servizi e vantaggi:
- SPA: sauna finlandese, bagno turco, percorso Kneipp e docce emozionali;
- piscina termale coperta;
- piscina scoperta con giochi d’acqua, idromassaggi e cascate cervicali;
- solarium interno relax e ampio giardino termale esterno;
- ginnastica di gruppo in piscina termale;
- accappatoio, asciugamano, ciabatte e borsa per la piscina;
- sala fitness attrezzata Technogym®;
- biciclette a disposizione;
- 5.000 m² di parco-giardino;
- parcheggio interno;
- Wi-fi.
L’Hotel dispone di rete Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Per accedere viene chiesta la registrazione inserendo negli appositi campi: nome, cognome, numero di camera e data di nascita.
Check-in/Check-out
Se desideri usufruire delle piscine termali e della SPA nel giorno di partenza, dopo l’orario di check-out, è richiesto un supplemento di € 20,00 a persona (verrà concesso un armadietto a codice nello spogliatoio dedicato). Non sono previsti costi aggiuntivi per i clienti che prenotano il late check-out.
La camera deve essere lasciata libera entro le ore 12.00 se la prenotazione è stata fatta direttamente sul sito internet www.savoiaterme.it oppure con un operatore dell’Hotel, per tutte le altre modalità di prenotazione invece alle ore 10:30.Con il late check-out l’utilizzo della camera sarà previsto fino alle ore 21:00, previa richiesta di disponibilità.
La pensione completa inizia con la cena del giorno di arrivo e si conclude con il pranzo del giorno di partenza. La richiesta di variazione va comunicata entro il giorno precedente all’arrivo così potrai accedere al nostro ristorante e gustare un delizioso pranzo preparato dal nostro chef dedicato.
La camera sarà a tua disposizione dalle ore 14:00 del giorno di arrivo (ore 15:30 Ponti e Festività). Consigliamo di non arrivare prima di mezzogiorno (specialmente durante i weekend), essendo la camera garantita dalle ore 14:00 (l’accappatoio e il telo verranno consegnati insieme alla camera).
Colazione 7:30 – 10:00 | Pranzo 12:30 – 13:30 | Cena 19:30 – 20:30 (entrata in sala colazione/ristorante).Dress code:
- SALA PRIMA COLAZIONE e BAR “THE CLUB”
- RISTORANTE “IL SAVOIARDO”
Su richiesta vengono organizzati trasferimenti da e per l’aeroporto di Venezia o Treviso. Dalla stazione ferroviaria di Padova e Terme Euganee è possibile raggiungere l’hotel tramite il servizio taxi oppure con gli autobus della linea “Colli”. Maggiori informazioni dal nostro personale di reception!
Per aggiungere valore alla tua vacanza possiamo consigliare: (servizi non inclusi nel prezzo)
- pranzo/cena in ristorante (nel caso di prenotazione solo camera & prima colazione);
- benvenuto in camera (Prosecco, cestino di frutta);
- torta per eventi particolari;
- petali di rosa sul letto;
- prenotazioni Green Fees;
- trattamenti benessere.
L’Hotel Savoia Thermæ & SPA è una struttura completamente accessibile, priva di barriere architettoniche. Per i nostri ospiti con difficoltà motorie disponiamo di:
- camera da 65 m² con 2 bagni di cui uno attrezzato per disabili con doccia a pavimento con sedile ribaltabile e maniglioni per facilitare la deambulazione;
- ascensore abilitato per sedie a rotelle;
- parcheggio auto riservato e gratuito (con apposito contrassegno disabili);
- sollevatore elettroidraulico per l’accesso in piscina;
- corrimano su tutto il perimetro della piscina interne ed esterna;
- medico presente quotidianamente in struttura;
- esenzione tassa di soggiorno con certificazione a norma di legge.
Centro benessere
Consigliamo di prenotare i trattamenti al momento della prenotazione della camera per avere una maggiore disponibilità di servizio e di orari. I trattamenti possono essere prenotati chiamando al numero 049.82.31.111 e chiedendo delle responsabili del centro benessere, presenti tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00, oppure scrivendo la tua richiesta all’indirizzo e-mail: spa@savoiaterme.it.
I ragazzi (13+) possono accedere, senza alcuna controindicazione, alle piscine termali e alle zone relax, accompagnati dai genitori e ricordando che per il benessere generale è richiesto il rispetto del silenzio. Non è consentito l’accesso invece alla SPA con sauna finladese, bagno turco, docce emozionali, percorso Kneipp, e alla sala fitness.
Piscine termali: 8:00 – 23:00. SPA / zona umida: 10:00 – 20:00. Sala fitness: 8:00 – 23:00.
No, la cuffia non è obbligatoria.
L’ingresso alle piscine è possibile fino ad esaurimento posti, anche per chi è in possesso di un buono regalo. Il prezzo dell'ingresso varia a seconda del giorno e dell'orario di ingresso; di seguito il link per maggiori informazioni Day Spa & Easy All Day . Nel prezzo è compreso l'uso delle piscine e della SPA e un armadietto con codice nello spogliatoio dedicato. Per entrare nella piscina verrà fornito l'accappatoio e il telo per le piscina.Nelle tariffe è incluso l’accesso alla zona Terme & SPA che comprende le due piscine termali, interna ed esterna comunicanti, dotate di idromassaggio, la piscina esterna termale con acqua a temperatura ambiente e l’ingresso alla SPA con sauna finlandese, bagno turco ai vapori termali, percorso Kneipp, docce emozionali.Ragazzi (13+) su richiesta.
Domande frequenti
A che ora bisogna lasciare la camera il giorno della partenza?
La camera deve essere lasciata libera entro le ore 12.00 se la prenotazione è stata fatta direttamente sul sito internet www.savoiaterme.it oppure con un operatore dell’Hotel, per tutte le altre modalità di prenotazione invece alle ore 10:30.
Con il late check-out l’utilizzo della camera sarà previsto fino alle ore 20:00, previa richiesta di disponibilità.