Cristina Bettin parla del Corona Virus

Il Coronavirus attualmente è l’argomento principale di tutte le conversazioni e sta entrando prepotentemente nella vita quotidiana delle persone in Europa e nel mondo.

Si respira un clima di grande preoccupazione. I sintomi del Coronavirus sono molto simili ad una “normale” influenza ma, a causa di notizie spesso non troppo accurate che fomentano panico e terrore, tutti sembrano particolarmente impauriti da un eventuale contagio da Coronavirus.

Cristina Bettin, vice direttore dell’Hotel Savoia Thermae & SPA prende posizione in merito.

Che atmosfera si vive all’Hotel Savoia Therma & SPA di Abano Terme?

L’Hotel è in fermento! Ci stiamo preparando alla grande riapertura. L’umore che si percepisce dalle telefonate di chi ci contatta è buono. La maggior parte degli ospiti ha prenotato le vacanze prima del dilagarsi del Coronavirus in Europa e non vuole rinunciare alla propria vacanza.

Ci sono stati degli storni?

Naturalmente ci sono state persone che hanno preferito stornare la vacanza perché impaurite dalla situazione. Tuttavia siamo abbastanza fortunati ad avere prenotazioni per il 90% di ospiti abituali che conoscono il nostro albergo, conoscono Abano Terme e valutano realisticamente e con buon senso la situazione.

Negli ultimi giorni ci sono state molte nuove prenotazioni per il mese di marzo, ma anche per aprile. Abbiamo notato che tanti ospiti preferiscono prenotare le vacanze in luoghi più vicini a casa loro, rinunciando piuttosto a mete più distanti in questi tempi incerti.

L’Hotel Savoia Thermae & SPA riaprirà il 22 marzo 2020.

La normalità è di nuovo all’ordine del giorno?

Molti nostri cari ospiti in arrivo ci dicono che sono stanchi di sentire cattive notizie che generano solo grande panico e terrore. Hanno semplicemente voglia di trascorrere giornate rilassanti in vacanza. Ad Abano Terme si è tornati nuovamente alla normalità!

La Famiglia Bettin è in costante contatto con gli ospiti, così come tutti i collaboratori.

Essere disponibili per le piccole e grandi preoccupazioni è particolarmente importante in tempi come questi.